Paesaggi d’Abruzzo

Cosa c’è di più emozionante del vedere, scattare e custodire nella nostra mente e su Instagram delle immagini originali e bellissime delle nostre vacanze? Il modo migliore per scoprire le bellezze del nostro territorio è ascoltare chi ci vive da sempre e se ne innamora ancora.

Prima di scoprire dove fare un giro vicino a Roseto degli Abruzzi per scattare foto invidiabili vediamo quali sono i migliori # da utilizare: #weareinteramo #abruzzoturismo #teramoturismo, #abruzzolovers #abruzzoemotions . Vertigini e un mare infinito negli scatti dalle colline che affacciano verso il mare: Silvi, Giulianova e Tortoreto! Un posto molto romantico: spostandosi poco a Sud nel comune di roseto degli Abruzzi c’è una scogliera bianchissima che si estende verso il mare.

Nella natura selvaggia del Parco del Cerrano tra alti pini marittimi ed aghi un paesaggio quasi montano, adatto ad un pic nic! Sempre nel Cerrano provate all’alba a mettervi in acqua, l’acqua è calma e la Torre è uno sfondo perfetto. Salendo a Montepagano la porta del Borgo Belvedere è la cornice ideale di sera e di giorno.

Per vedere tutto dall’alto potete salire sul Gran Sasso partendo dalla stazione sciistica di Prati di Tivo (www.discoverpratiditivo.it) #discoverpratiditivo, con la funivia puoi arrivare in cima e nelle giornate serene si vede bene anche il mare!